WD My Passaport!


Dopo i cenoni di natale, dopo i magici pranzi “Dalla cinese”, ho comprato finalmente questo bellissimo hd Western Digital, 320gb di pura tecnologia racchiusa in un piccolo HD da 2,5”.

L’Hd si presenta bene, molto simile al suo cugino My Book (che possiedo già…leggete questo articolo)

Qualche foto;

Un piccolo difetto di questo HD è che pur essendo autoalimentato ha un formato usb propietario, assomiglia a quello dei nokia…mi informerò!

Riguardo al raffreddamento dell’Hd diciamo che da 1 a 10 gli assegno 7, con un’attività frequente (Sto copiando…..60gb?) l’hd si scalda ma è anche normale considerato che è un hd da backup e piccoli file più che un mass storage, l’ho aperto è con mia grande sorpresa ho visto che non esiste il SATA, è tutto integrato nella scheda dell’hd, questo è principalmente un punto debole, avevo in progetto di metterlo al mio portatile ma misà che mi tocca aspettare, inoltre l’attacco non è un SATA a L bensì propietario anche quello, oppure “piatto” vi dò un’immagine più precisa;

(Il WD è quello a sinistra) Bhe mi toccherà riciclarlo come hd da trasferta…Ciaoo E Buone Feste!!

Lascia un commento

