Unire 2 o più file .avi con avidemux


Quante volte ci capita di dover unire 2 o più file video? Bhè propio oggi mi sono scocciato e ho googleato in giro, per la prima (o 130458 milionesima volta) ho voluto fare di testa mia, bhe per una volta ci sono riuscito, ho semplicemente aperto avidemux e smanettato pochissimo asd, allora, basta andare (dopo averlo installato, anche da synaptic) su

Applicazioni–>Audio e video–>Avidemux

Carichiamo il primo file, dalla barra in alto, e clicchiamo su apri, aprimo il nostro video, poi di nuovo su file, e questa volta alla voce “Aggiungi” e carichiamo il secondo video, vi chiederà di aggiornare l’indice, rispondete si, dopo aver aspettato, salviamo il progetto con il nome scelto e selezioniamo di salvarlo con il formato desiderato, salviamo tutto e ci ritroveremmo con 2 file per le mani, il primo è il “progetto” di avidemux, il secondo (quello che interessa a noi) è il video completo

Con questo post “flash” vi saluto, buon divertimento!

Lascia un commento

