Problema con ubuntu Jaunty (9.4) con scheda video Ati Mobility Radeon


Ieri sono passato da ubuntu 8.4 a ubuntu 9.4, già sapenso che andavo incontro ai bordelli più totali, in pratica avevo fatto un distr-upgrade da terminale, e dopo le miriadi di blasfemie per la lentezza finalmente ho riavviato, l’unica cosa che ho visto? questo

Dopo una brevissima ricerca nella documentazione mi sono immediatamente rivolto al forum di ubuntu precisamente QUI

Navitis, mi ha prontamente seganalato una sua guida, ho seguito il caso pratico 1, nonostante ci siano stati degli errori, cartelle e file non trovati tutto è andato al meglio, quindi per chi ha il mio stesso pc, o scheda grafica vi rimando alla guida, che mi  è stata veramente di grande aiuto, ringrazio di nuovo Navitis e spero di aver imparato qualcosa…asd

PS; Mi ha fatto morire la sua risposta all’ultimo post…XD stavo scherzando Navi!

Lascia un commento

